ATTENZIONE!
COSTI DI SPEDIZIONE:
In caso di acquisto di zavorre (anche in combinata con accessori) il costo esatto di spedizione verrà calcolato in seguito e sarà aggiunto all'ordine con l'emissione della fattura.
Per avere una stima accurata è possibile usare questa TABELLA SPEDIZIONI inserendo i prodotti da ordinare e la regione in cui verranno spediti.
Zavorra di supporto 20° 68 kg in cemento rinforzato per sistemi fotovoltaici su tetti piani.
La zavorra 20° – 68 kg è specificatamente progettata per il montaggio di pannelli fotovoltaici su tetti piani, offrendo un’angolazione ottimale per massimizzare l’efficienza energetica. Realizzato in conglomerato cementizio rinforzato con fibre di polipropilene, questo sistema di zavorra combina robustezza, durabilità e resistenza alle condizioni atmosferiche.
La zavorra 20° – 68 kg è una soluzione efficace e affidabile per aumentare la stabilità e l’efficienza dei sistemi fotovoltaici su tetti piani, garantendo prestazioni ottimali e una lunga durata operativa.
Morsetti Universali
Montaggio dei morsetti sul lato corto del modulo.
Configurazione Orizzontale
Disposizione dei moduli in file orizzontali.
Inclinazione
Supporto con inclinazione di 20°.
Caratteristiche Materiali
Materiale: Conglomerato cementizio rinforzato con fibre di Polipropilene; Classe di esposizione: XC4; Classe di resistenza: C32/40; Minimo contenuto cementizio: 340 Kg/m³; Classe di resistenza al fuoco (decreto del ministero dell’interno del 14/01/1985): C A1; Profondità massima di penetrazione H2O sotto pressione 500 kPa: 15 mm; Profondità media di penetrazione H2O sotto pressione 500 kPa: 10 mm; Tolleranza Peso: ± 5%; Resistenza a compressione: 48,7 N/mm².